Troppo spesso dimentichiamo di guardare il cielo,
di rado alziamo gli occhi verso l'alto ad ammirare quello spazio incommensurabile, poi….d'incanto, senza nessuna avvisaglia,
qualcosa succede e d'improvviso scopri…che il cielo e la terra non sono poi così distanti!
Scopri che esiste un luogo inspiegabile che non è umano, che non è divino, che è entrambe le cose.
È un luogo che non può essere spiegato: solo se hai una passione lo conosci,
solo danzando con la tua passione, infatti, lo puoi raggiungere!
Danzare con le note, con le parole, con i colori, con il corpo, assaporare le gioie e i sacrifici che ne derivano,
solo così puoi accedere lì dove tutto sparisce, dove tutto il resto per un istante si ferma e non senti più nulla se non il tuo cuore scalpitare.
In quel luogo non sei più sostanza, non sei materia, sei soffio, sei emozione e…
se stendi la tua mano, lì forse, puoi sfiorare le ali del tuo angelo!

Un'accuratissima e sofisticata scelta musicale per soddisfare, al contempo, le esigenze ritmiche e coreografiche di danzatori professionisti e i virtuosismi eccelsi di cantanti e musicisti. Elevatissimo il livello professionale di tutti gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico:
dal M° Zavattoni che si è reso disponibile a riscrivere tutte le partiture musicali selezionate, inserendo anche brani che hanno avuto il merito di vincere prestigiosi concorsi musicali per arrangiatori, ai danzatori che hanno accettato di esibirsi con musica dal vivo esponendosi a tutti i rischi della diretta, grande sfida e, allo stesso tempo, punto di forza della manifestazione.

gran gala
http://www.comitatodanielechianelli.it/ http://www.assodicuori.org/ http://ideaevent.it/ http://www.larondineballet.com/